Running

Welcome

Orario:
La Pista di Atletica Leggera presso l\'ASICS FIRENZE MARATHON STADIUM (ex stadio \"L. Ridolfi\") è aperta:
dal Lunedì al Venerdì
dalle 09:00 alle 20:00

Lo Stadio comunale "Luigi Ridolfi" è l'impianto sportivo di Firenze progettato per l'atletica leggera; la città era rimasta orfana di un impianto importante da quando nel 1990 fu eliminata la pista dallo stadio Artemio Franchi. Lo stadio, dedicato alla memoria del grande dirigente sportivo fiorentino Luigi Ridolfi Vay da Verrazzano, viene inaugurato nel 2001 e si presenta da subito come un impianto moderno e funzionale alle esigenze per cui è stato progettato; ospita alcuni importanti meeting di Atletica Leggera e viene tuttora utilizzato dalla squadra di Football cittadina per gli incontri casalinghi. E' inoltre la sede dell'Atletica Firenze Marathon che, temprando le loro qualità psico-tecnico-atletiche in un ambiente competitivo ma sano, forgia i futuri assi dell'Atletica Leggera. I nostri clienti potranno usufruire dell'anello della pista per praticare corsa libera.

Dove siamo e contatti

Telefono

055 67.96.93

Orari

  • Lun-Ven: 9-21
    Sab: 9-16

Indirizzo

Viale Malta, 10
50137 Firenze
Zona Stadio

Atletica Firenze Marathon s.r.l. - società sportiva dilettantistica Viale Manfredo Fanti 2 - 50137 Firenze - P.I. 02109130480
Tutti i loghi e le immagini appartengono ai rispettivi proprietari. L’autore non risponderà di eventuali malfunzionamenti né di qualunque danno derivante dall’utilizzo del sito internet. Salvo diversa indicazione tutte le immagini qui contenute sono da considerarsi coperte da diritti d’autore.

login/accedi
Powered By
Web Design &Graphic Design by
Sito internet realizzato da Wolfdesign di Francesco Rondoni


and:
Fotografo Firenze