Promozioni

NUOVE MODALITA’ DI ACCESSO ALLE ATTIVITA’

REGOLE imprescindibili a cui attenersi durante l’attesa, l’accesso, l’allenamento e negli spostamenti all’interno della struttura e delle sale/spazio all’aperto:
- Si accederà esclusivamente se muniti di:
1) MASCHERINA che potrà essere tolta solo al momento di inizio dell’attività sportiva e andrà di nuovo indossata negli spostamenti prima durante e dopo l’allenamento.
2) ASCIUGAMANO PERSONALE da utilizzare su ogni attrezzo oltre che sul tappetino.
3) SACCHETTO PERSONALE contenente scarpe pulite (che andranno indossate una volta entrati nella struttura, riponendo nel sacchetto chiuso le scarpe da fuori).
- andranno igienizzate le mani all’entrata e ogni volta che sarà necessario (saranno a disposizione dispenser con igienizzante mani in più punti).
- sarà necessario presentarsi già in tenuta sportiva e non si potrà accedere agli spogliatoi né prima né dopo l’allenamento.
- dopo l’utilizzo di ogni attrezzo o macchina, il cliente dovrà igienizzarli con l’apposito disinfettante messo a disposizione (tappetino compreso).
- sarà obbligatorio mantenere la DISTANZA di SICUREZZA di 1 mt nelle aree comuni e di 2 mt durante l’allenamento.

Dove siamo e contatti

Telefono

055 67.96.93

Orari

  • Lun-Ven: 9:15-14:00 / 16:30-21:00
    Sab: 9:30-15:30

Indirizzo

Viale Malta, 10
50137 Firenze
Zona Stadio

Atletica Firenze Marathon s.r.l. - società sportiva dilettantistica Viale Manfredo Fanti 2 - 50137 Firenze - P.I. 02109130480
Tutti i loghi e le immagini appartengono ai rispettivi proprietari. L’autore non risponderà di eventuali malfunzionamenti né di qualunque danno derivante dall’utilizzo del sito internet. Salvo diversa indicazione tutte le immagini qui contenute sono da considerarsi coperte da diritti d’autore.

login/accedi
Powered By
Web Design &Graphic Design by
Sito internet realizzato da Wolfdesign di Francesco Rondoni


and:
Fotografo Firenze